Il nuovo Destiny 2: The Shattered Suns potrebbe non avere DLC a pagamento!

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

E’ ormai da qualche giorno che continuano ad emergere interessanti informazioni su di un possibile seguito di Destiny, previsto in uscita a settembre dell’anno prossimo che potrebbe chiamarsi Destiny 2: The Shattered Suns.taniks Destiny

Tra le notizie più importanti che stanno uscendo nel corso della giornata, vi segnaliamo sicuramente quella rilasciata da un insider, che ha liberamente dichiarato, che Destiny 2 si chiamerà The Shattered Suns e sarà incentrato tutto sulla storia di Osiride e sulle ricerche dei Vex. Il pianete principale sarà Mercurio, ed i guardiani saranno liberi di esplorarlo.

Inoltre l’insider ha rivelato che sarà lo Stregone Ossessionato dai Vex, sarà la nostra principale fonte di missioni, del nuovo Destiny 2, nel quale vedremo anche l’arrivo di una nuova razza nemica, che si chiamerà probabilmente Ahamkara.

Altra notizia molto rilevante da menzionare, riguarda l’intenzione di Bungie ha rivoluzionare la narrativa di gioco, interpellando qualcuno di più esperto come ad esempio uno scrittore di Hollywood che potrebbe contribuire a rendere l’esperienza di gioco del nuovo Destiny 2 ancora più coinvolgente rispetto alla poco amata esperienza del primo. Ma oltre questo la grande novità sarebbe rappresentata dalla volontà di eliminare la presenza di DLC a pagamento. Ma detto tra di noi, Activision non è un produttore che regali niente a nessuno, quindi molto probabilmente si potrebbe trattare di una mera operazione commerciali, che porti però all’adesione di un piccolo abbonamento, staremo a vedere.

Prima di salutarvi ci teniamo a ricordarvi che le notizie sopra riportate provengono da una fonte non sicura, quindi non prendetele per vere, perché non tutto potrebbe essere vero.

 

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!