fbpx
VideogiochiNews

Il DLC di Starfield fa pagare 7 dollari a missione, i fan insorgono

Starfield Shattered Space

Tra i progetti che abbiamo potuto osservare nel corso dell’ultimo Xbox Showcase non abbiamo solo nuovi annunci, ma anche dei veri e propri ritorni di fiamma. È questo è il caso del nuovo trailer del DLC di Starfield, Shattered Space.

Il contenuto aggiuntivo, che si è mostrato con un nuovo trailer nel corso dell’evento, non ha ancora una data di uscita, ma c’è già chi lo critica: I fan, infatti, si dicono preoccupati da una recente manovra di mercato che rischia di rendere insensatamente alto il costo del DLC.

In particolare, la community critica aspramente la scelta di inserire singole missioni a pagamento, con un prezzo di 7 euro l’una. La paura che queste azioni possano rappresentare un pericoloso precedente ha portato gli utenti a recensire negativamente in massa il titolo spaziale di Bethesda.

Anche se al momento non abbiamo informazioni in merito al prezzo di Shattered Space, molti utenti sono dell’idea che, dati i precedenti, quest’ultimo non sarà particolarmente user-friendly. Ci si augura ovviamente che Bethesda prenda atto della posizione della community prima di annunciare il prezzo del suo contenuto aggiuntivo.

LEGGI ANCHE  Ex sviluppatore Capcom vorrebbe realizzare Okami 2 e Viewtiful Joe 3

Se, nonostante tutto, siete davvero incuriositi dal nuovo progetto di Bethesda, non possiamo che invitarvi a dare uno sguardo all’ultimo trailer di Shattered Space.  

Fonte:
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.

    Comments are closed.

    0 %