I leaks dell’E3 sono quasi tutti falsi

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Come ogni anno, i giorni pre-E3 sono quasi più divertenti e incalzanti dell’E3 stesso, questo perché escono rumor e leaks vari che alimentano e distruggono i nostri sogni. Quest’anno non è da meno, e dopo avervi noi stesso riportato diversi rumor su presunti giochi presentati all’E3 da Nintendo, Sony e Microsoft, le postazioni degli stand e quant’altro, dobbiamo frenare un po’ gli entusiasmi. Il giornalista Geoff Keighley, che vanta numerose conoscenze nel settore videoludico, ha infatti riferito che stanno circolando un numero record di annunci fakee che nessuno di questi rappresenterà la realtà alla fiera.

Non ci resta che sperare comunque in grandi annunci all’E3, magari inaspettati proprio perché non menzionati nemmeno nei rumors.

In ogni caso, visto che non vogliamo concludere un articolo con una così “brutta” notizia, ecco un ennesimo leak riguardante Sony.

Uncharted E3 leak

 

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.