Household II – Welcome to the Garden: annunciata l’espansione dell’RPG

In queste ore è stata ufficialmente presentata la prima espansione del noto GDR Household: Welcome to the Garden, che è presto in arrivo

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

Household ha certamente il merito di essere uno dei GDR più interessanti tra quelli pubblicati negli ultimi anni. L’avventura in miniatura è finalmente pronta ad espandersi, come annunciato sul sito ufficiale del progetto realizzato da Two Little Mice.

Household II – Welcome to the Garden è infatti il nome del prossimo manuale dedicato al GDR, che corrisponde quindi alla sua primissima espansione. Prepariamoci ad abbandonare la casa per esplorare il mastodontico giardino, pronto ad accoglierci con i suoi misteri e le creature che lo abitano.

Household II

Il manuale sarà disponibile molto prima del previsto: gli ideatori hanno infatti affermato che Welcome to the Garden arriverà su Backerkit il prossimo 12 novembre. I cancelli del giardino si aprono definitivamente, per introdurci a nuove avventure e piccoli-grandi pericoli.

Leggiamo insieme la descrizione del progetto:

Household Volume II è l’attesissima espansione sequel del gioco di ruolo Household.

Grazie a questo supplemento a tema Giardino potrai visitare la Fontana dove ebbe luogo la leggendaria Battaglia di Quillwaters, la Città di Rovo dove trovarono rifugio i Mollicci durante il loro periodo in esilio, e perfino il ceppo dell’Albero Dèndronaos.

E se questo ancora non ti basta, Household Volume II introduce anche nuove Gente e Vocazioni, nuove meccaniche legate al mutare delle Stagioni e molto altro ancora!

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale del prodotto.

TAG:
Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.