Horizon Zero Dawn: un fan ha realizzato una bellissima scultura di Aloy

Riccardo Franceschi
Di Riccardo Franceschi News Lettura da 2 minuti

Horizon Zero Dawn è uno dei giochi dello scorso anno che più ha sorpreso positivamente critica e pubblico. Tra i vari fan uno in particolare ha voluto rendere omaggio al titolo di Guerrilla Games realizzando una statua che riproduce la protagonista del gioco: Aloy. L’artista, il cui nome d’arte è Rey1000 ha deciso di condividere la sua opera pubblicando un post su Reddit, in cui poi ha inserito le foto della sua creazione. Secondo il post, questo è stato il primo tentativo di Rey1000 nel mondo della scultura.

L’artista ha pubblicato il seguente messaggio su Reddit:

Ciao ragazzi, questa è la mia prima scultura su cui ho lavorato alla Gnomon School of VFX and Games. Prima scultura. L’ultimo lavoro in argilla era un orecchio. Sono stato fortunato ad avere un grande insegnante. Il materiale è l’argilla NSP media, quindi è stata una grande sfida scolpire la superficie dura. Mi sono ispirato a un gruppo di armature concettuali e ci ho messo del mio. Adoro HZD. Il gioco mi ha fatto sentire di nuovo un bambino esplorando e combattendo i grandi mecha dinosauri in una terra straniera. Non vedo l’ora che il sequel arrivi. Grazie ragazzi.

Qui in basso potete vedere la scultura finita, un lavoro eccellente. voi cosa ne pensate? fatecelo sapere nei commenti.

Condividi l'articolo
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con Nathan Drake e un episodio di Stranger Things lavoro come Web Designer.