Homefront:The Revolution, svelato il Trailer

Simone "FlamingMonkey" Rizzo
Di
Simone "FlamingMonkey" Rizzo
Ricevere Pokemon giallo quando ancora non sai leggere, non può che creare una creatura così mostruosa. Una volta superata la tenera età, il nostro riccioluto amico...
News
Lettura da 1 minuti

E’ arrivato il momento di incontrare i  leader della Resistenza a Philadelphia mentre vengono svelati i primi dettagli dell’avvincente trama di Homefront: The Revolution in questo Trailer pubblicato su Youtube. Nei panni di Ethan Brady, una recluta alle prime armi, verremo scaraventato in una lotta disperata per la libertà man mano che la Resistenza tenterà di salvare l’unico uomo in grado di ispirare la ribellione nelle persone: Benjamin Walker, la “Voce della Libertà” in persona.

Homefront: The Revolution BetaCosa dovrà fare la Resistenza per raggiungere i propri obiettivi? E alla fine i suoi mezzi saranno giustificati? In una campagna aperta per giocatore singolo della durata di 30 ore e con una grafica motion-capture avanzatissima. Homefront: The Revolution sarà disponibile il 20 maggio 2016 su Xbox One, PlayStation 4 e PC. Preordinando il gioco da oggi si potrà ottenere l’accesso al pacchetto Revolutionary Spirit!

Condividi l'articolo
Ricevere Pokemon giallo quando ancora non sai leggere, non può che creare una creatura così mostruosa. Una volta superata la tenera età, il nostro riccioluto amico riceve la classica PlayStation 1, e sarà fedele alla casa nipponica Sony, grazie a titoli come Kingdom Hearts. Questo fino all'avvento del PC e dell'internet, che hanno cambiato tutto e stravolto quasi del tutto le sue abitudini videoludiche. Fiero videogiocatore della PCMR e appassionato di roguelike, passa il tempo tra Blizzard ed il mondo Indie.