Hideo Kojima rivela nuovi dettagli su Death Stranding al Comic Con

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di
Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto...
News
Lettura da 2 minuti

Hideo Kojima era presente al Comic-Con di San Diego; nella notte ha svelato nuovi dettagli su Death Stranding, il primo titolo di Kojima Productions. Vi ricordiamo che Death Stranding è in sviluppo per PC e PlayStation 4.Death-Stranding-8Nel corso della manifestazione, Kojima, ha dichiarato che al momento il team di sviluppo sta effettuando diversi test sia a livello tecnico che di gameplay al fine di scegliere in modo definitivo il motore grafico da utilizzare nel gioco. Il teaser trailer mostrato all’E3 2016 a Giugno, ha aggiunto, era completamente in-game, reindirizzato in tempo reale durante l’evento. Aveva come scopo quello di effettuare un test sulla visuale del gioco; dal momento che durante le cutscene sarà possibile mettere in pausa il filmato e ruotare la telecamera durante la riproduzione della stessa. Kojima ha specificato che quelle immagini saranno presenti nel gioco finale, dandoci l’idea di ciò che potrebbe essere la trama del titolo.

Death Stranding sarà un gioco d’azione e includerà varie armi, tra cui un bastone ed una corda. Il teaser era volutamente poco chiaro e non è stato legato ad alcun genere specifico, proprio per fare in modo che i giocatori potessero avere una propria interpretazione del progetto. Kojima sta ancora scrivendo la trama del gioco e presto tornerà in Giappone per iniziare a lavorare a tempo pieno sul nuovo titolo di Kojima Productions. A voi che ve ne pare di queste nuover informazioni rilasciate sul titolo durante il Comic Con?

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.