fbpx
VideogiochiNews

Heroes of the Storm: i personaggi di Overwatch

Per quanto riguarda l’universo dello sparatutto Overwatch, l’energica Tracer risulta essere un personaggio che ha riscosso moltissimo successo nel titolo Heroes of the Storm.

Tracer in Overwatch

Tracer in Overwatch

Tracer in Heroes of the Storm

Tracer in Heroes of the Storm

In un’intervista, il designer degli eroi di Blizzard, Kent-Erik Hagman, ha spiegato che i due titoli della software house potrebbero scambiarsi ancora i personaggi: “La reazione all’arrivo di Tracer è stata incredibilmente positiva! Ha una personalità unica e divertente che porta una voce unica nel Nexus. Vista la risposta dei nostri giocatori possiamo dire che stiamo lavorando per aggiungere altri Eroi da Overwatch! Ci sono tantissimi personaggi che, secondo noi, si rivelerebbero grandiose ed uniche aggiunte ad Heroes of the Storm”.

Ricordiamo che Heroes of the Storm è stato pubblicato il 2 giugno 2015 ed è caratterizzato da un sistema di free-to-play e freemium. Si basa molto sugli acquisti che i giocatori fanno per acquistare e personalizzare i propri personaggi. Si tratta di un crossover, i cui personaggi giocabili sono tratti da diverse serie videoludiche firmate Blizzard. Infatti sono presenti nel titolo personaggi di Diablo, StarCraft e Warcraft e, come abbiamo appena visto, Overwatch.

LEGGI ANCHE  Elden Ring: Shadow of the Erdtree - Guida a come raggiungere la Base di Rauh e le Rovine di Rauh

Diteci un po’ quali eroi vorreste che entrassero a far parte di questo titolo! Intanto rimanete collegati al sito per altre informazioni!

Anjie "Aeris" Di Giulio
A cinque anni entrò nella sua vecchia Nintendo e da allora è rimasta intrappolata nel mondo virtuale passando da una console all'altra fino ad arrendersi all'evidenza: è impossibile, per lei, uscire dal mondo dei videogiochi. Fronteggiando i suoi eroi in spietate battaglie e in fantastiche avventure, Aeris ha deciso di sviluppare la skill "Character Design", studiando presso la Scuola Internazionale di Comics, talvolta divertendosi anche ad interpretare i suoi personaggi preferiti creandone i costumi con la Waynefactory. Reclutata nella gilda di Game Legends, si diverte ad informare gli appassionati come lei scrivendo e condividendo news.

    Comments are closed.

    0 %