Heroes of the Storm: arriva il Signore dei Worgen

Elisa "Shinobi" Cusano
Di
Elisa "Shinobi" Cusano
Scopre i videogiochi alla tenera età di 3 anni con Super Mario, insieme al padre (amante pure lui del mondo videoludico) passa dal Nintendo 64 alla...
News
Lettura da 1 minuti

L’ultima aggiunta al roster di Heroes of The Storm darà la possibilità ai giocatori di trasformarsi in un tremendo Worgen.

Heroes of the Storm

Il gioco è stato aggiornato in tutte le regioni così da rendere disponibile Mantogrigio in tutta la sua ferocia.

La passiva di Mantogrigio “Maledizione del Worgen”, gli permetterà infatti di trasformarsi senza problemi nelle sue due forme, queste avranno poi un proprio set di skill che renderà il gioco decisamente interessante.

Qui potete trovare la presentazione completa con la spiegazione delle varie abilità.

Come vi sembra questo nuovo personaggio? Pensate che sia troppo potente oppure credete che cambiare le forme lo renda troppo difficile? Fateci sapere nei commenti qui sotto!

 

Condividi l'articolo
Scopre i videogiochi alla tenera età di 3 anni con Super Mario, insieme al padre (amante pure lui del mondo videoludico) passa dal Nintendo 64 alla One divertendosi con ogni nuova generazione di console. La sua vita si divide tra una passeggiata a cavallo, l'ultimo capitolo della saga di Halo e la preparazione del prossimo cosplay...Il tutto mentre scrive per Game Legends e studia Tutela e Benessere Animale. Insomma, la classica nerdona che si trova su internet. Generi preferiti : FPSAvventuraHorror