Halo Infinite ha qualcosa in comune con God of War, secondo un insider

Stando a quanto riportato da un insider, l'atteso Halo Infinite potrebbe avere qualche caratteristica simile all'ultimo God of War.

Francesco Lancia
Di Francesco Lancia News Lettura da 2 minuti

Recentemente è emerso un rumor interessante riguardante l’attesissimo Halo Infinite, che a quanto pare potrebbe contenere alcuni elementi simili a giochi passati. Stando infatti all’insider Dealer, che ha parlato durante l’ultimo appuntamento del suo podcast Real Deal Xbox, il prossimo gioco di 343 Industries avrà qualcosa in comune con l’ultimo God of War per PlayStation 4. Ecco le sue parole:

Il titolo ha qualcosa in comune con God of War, che capiremo dopo che sarà rivelato. Ancora una volta, il gioco, a quanto pare, è travolgente. Tutto ciò che avete visto è in-engine, 60 fps, e addirittura senza il ray tracing o altro. Non vedo l’ora di vedere di più sul gioco, considerando che ci giocheremo più prima che dopo.

Non è stato precisato questo presunto elemento in comune con l’opera di Santa Monica Studio, anche se si ipotizza si possa trattare della campagna in stile “single-shot”. Questa informazione al momento resta comunque solo una voce di corridoio e bisognerà quindi attendere informazioni ufficiali. Queste arriveranno con tutta probabilità nel corso di luglio, mese in cui si terrà l’evento dedicato a Xbox Series X e in cui sarà di certo mostrato anche Halo Infinite.

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.