Halo 5: Rivelati i prezzi delle microtransazioni!

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Come in molti ormai saprete, nel prossimo capitolo di Halo 5, il sistema REQ dei guardiani può essere ottenuto attraverso il gioco tradizionale. Ma se qualcuno di voi desiderasse andare avanti ancora più velocemente, lo potrà fare pagando con i soldi del mondo reale.halo_5_by_azonboy12-d68ln4z

I cari ragazzi di 343 Industries a tal proposito hanno rilasciato un post sul proprio blog ufficiale, rivelando tutti i dettagli sul prezzo dei vari pacchetti REQ di Halo 5, e spiegato inoltre come essi funzionino.

Qui di seguito vi riportiamo tutte le specifiche dei nuovi pacchetti REQ di Halo 5 ed il relativo prezzo.

 

Bronzo:

In-game costo valuta: RP 1250
Costo denaro del mondo reale: Niente

Argento:

In-game costo valuta: RP 5000
Costo denaro del mondo reale: $ 2
Oro:

In-game costo valuta: 10.000 RP
Costo denaro del mondo reale: $ 3

343 Industries ha spiegato però che i prezzi sono stati scelti così da lasciare la possibilità a tutti i giocatori di potersene accaparrare almeno uno, per ogni altro gioco giocato. Contando che ogni giocatore guadagnerà circa 2000 RP per ogni gioco Warzone giocato in precedenza, e che ognuno guadagnerà 7500 RP per iniziare. Tra le altre cose 343 Industries ha dichiarato che non terrà tutti i soldi delle microtransazioni per se, ma che una parte di queste verranno aggiunti al montepremi Halo World Championship.

Una carrellata dunque di ottime notizie per Halo 5, che continua a tenere sempre più alta l’attenzione di tutti i videogiocatori del mondo.

Voi cosa ne pensate?

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!