Halo 5: Guardians la beta avrà una modalità spettatore

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

halo-5-guardians-visual-id-teaser-37e0bb82403e48329d74d6b500beb55bAd annunciarlo è stato Josh Holmes delle 343 Industries, che la beta di Halo 5: Guardians avrà una modalità spettatore.

Il nostro caro Holmes punta alla modalità spettatore, spingendosi a tal punto da difinire Halo 5: Guardins come un perfetto esempio di eSport.

Gli sviluppatori delle 343 Industries hanno per questo motivo lavorato a finché il titolo sia spettacolare ogni oltre limite, con la possibilità di trasmettere e commentare le nostre sessioni di gioco.

Ormai siamo agli sgoccioli perché la demo di Halo 5: Guardians uscirà il prossimo 29 Dicembre e terminerà il 18 Gennaio.

E voi cosa ne pensate? non vedete l’ora di trasmettere le vostre partite a tutti i guardoni di Videogames?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!