Halo 5 Guardians: nuove immagini per Ghosts of Meridian

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
News
Lettura da 2 minuti

Nel mese di aprile farà il suo debutto l’aggiornamento Ghosts of Meridian per Halo 5 Guardians, in cui verranno implementate nuove mappe. Proprio in queste ore 343 Industries ha condiviso alcuni screenshot e concept art del futuro DLC. Come gli altri precedenti, anche questo quinto DLC (che ricordiamo essere gratuito) includerà nuovi Pacchetti REQ, con tanto di armi ed armature aggiuntive, insieme a due varianti Hannibal per i Mantis e gli Scorpion, e due mappe Tyrant e Skirmish at Darkstar per la modalità Warzone, con ancora emblemi, veicoli e tanto altro.

Halo 5

Per le modalità Assalto e Cattura la Bandiera è stata pensata appositamente la prima arena, disegnata specificatamente e costituita da una piantina simmetrica progettata da Forerunner e costruita nel sistema Zeta Hydronis Secundus; mentre la seconda vede alcuni Promethean aggirarsi su veicoli nelle zone circostanti e questa sarà la più piccola dell’intero gioco. Qui sotti, in calce, troverete tutte le nuove immagini! Fateci sapere cosa ne pensate e se anche voi non vedete l’ora di provare questa nuova espansione. Noi la stiamo aspettando! Lasciate un commento in fondo alla pagina o direttamente sulla nostra pagina Facebook. Continuate a seguire noi di Game Legends per tutti i futuri aggiornamenti. Stay strong stay tuned.

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.