Halo 5, garantiti i 60fps

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

343 Industries assicura che Halo 5, nuovo capitolo della saga in esclusiva Microsoft, girerà a 60 fotogrammi al secondo.

Halo-5-xbox-one

Questo, dichiara la software house, sarà possibile grazie ad un nuovo sistema di gestione grafico, che permetterà di avere fissi i 60fps su schermo. Il nuovo sistema infatti permette uno scaling dinamico della grafica fino a 1080p che consentirà così la stabilità del frame rate e una migliore gestione delle risorse della macchina durante l’esecuzione.

Di contro, la risoluzione di Halo 5 sarà si sempre quella di 1080p apparte però alcuni momenti che obbligheranno la console ad abbassare la qualità grafica a favore appunto di un frame rate stabile.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.