Gundam Breaker 3 verrà tradotto in Inglese!

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Gundam Breaker 3, atteso sequel della saga dedicata all’amato cartone animato, previsto in attesa il prossimo 3 marzo in Giappone nelle sole versione PS4 e PSVita, verrà ufficialmente distribuito anche in Asia a giugno.Gundam

Ad annunciarlo è stata proprio la Bandai Namco Games Japan, aggiungendo inoltre che la versione Asiatica sarà completamente tradotta in lingua inglese, cosa che ci fa al quanto piacere, visto che in questo modo tutti i giocatori occidentali potranno acquistarne una copia stando serenamente tranquilli che questa possieda testi e soprattuto dialoghi in lingua Inglese.

Dunque aspettando notizie più confortevoli riguardo un possibile approdo di Gundam Breaker 3 anche in Occidente, possiamo consolarci almeno un poco con il sapere che il titolo asiatico sarà tradotto in Inglese, attendendo con sana impazienza l’uscita ufficiale del titolo, che è già stato votato benissimo dalla critica e che speriamo valorizzi i bellissimi Mobile Suite Gundam.

Rimanete con noi per essere sempre aggiornati sulla vicenda.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!