GTA V per PC avrà bisogno di una connessione internet periodica

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

rsggtavngscreenshot112jpg-eb5da2_960wLa Rockstar Games continua con le brutte notizie, dopo averci annunciato il ritardo dell’uscita di GTA V in versione PC, oggi emerge un altra brutta notizia.

Infatti in pochi si sono accorti che nell’annuncio fatto poco tempo fa dei requisiti di sistema appariva una voce che indica “internet internet connection required for activation, online play, and periodic entitlement verification”.

In pratica GTA V dovrà connettersi periodicamente in internet per verificare che il codice sia autentico, una misura che ovviamente andrà a ledere la pirateria.

Ma questa loro iniziativa comincia a far discutere i fan, perché tutti conoscono i problemi dei videogiochi che hanno bisogno di una connessione in rete.

A questo punto siamo curiosi anche noi di sapere cosa ne pensano i fan della serie, ed i nostri lettori, aspettiamo i vostri commenti!!

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!