GTA V: al momento nessun DLC in arrivo

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

Imaran Sarwar, desing director della Rockstar Games, ha dichiarato che non sono previsti per il momento nuovi DLC per il titolo GTA V.

 

In questo momento stiamo concentrando i nostri sforzi su GTA Online, il quale ha superato le nostre aspettative. Attualmente abbiamo tutti i membri chiave del team concentrati nel supportare GTA Online nel miglior modo possibile”.

gtavreviewheader

Ecco le sue dichiarazioni invece su una possibilità di vedere nuovi Colpi nel comparto Online:

I Colpi sono stati un grande successo e hanno rivitalizzato la community del gioco. I Colpi incoraggiano le persone a giocare insieme e nello stesso tempo danno la possibilità di guadagnare ingenti somme di denaro. Tuttavia, sono stati molto più difficili da realizzare di quanto ci aspettassimo. Sono estremamente impegnativi e per ora abbiamo altre idee per GTA Online su cui stiamo lavorando”.

 

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.