Grosse novità per Dying Light

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Techland, mamma del recentissimo e decisamente riuscito Dying Light ( troverete una esaustiva recensione sul nostro sito), ha pubblicato un video nella giornata di ieri dove ci parla di tutte le nuove features che verranno introdotte. Nel videomessaggio possiamo sentire la futura presenza di nuove armi( tra le quali un arco), l’introduzione di nuove modalità di gioco e di veicoli, in special modo le dune buggy. Vi lasciamo al video e vi ricordiamo che Dying Light è disponibile per PS4, XboxOne e PC.

dying-light

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.