Gran Turismo Sport: nata una partnership con Lewis Hamilton

Federico "Gears" Lima
Di
Federico "Gears" Lima
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of...
News
Lettura da 1 minuti

Le partnership sono frequenti nel mondo dei videogiochi, e questa volta il team di Polyphony Digital ha scelto un personaggio perfetto per pubblicizzare il proprio gioco: si tratta di Lewis Hamilton, tre volte campione del mondo di Formula Uno, che offrirà ai giocatori suggerimenti di guida in Gran Turismo Sport. Kazunori Yamauchi, creatore e produttore della serie, ha commentato la sua scelta con queste parole:

Guardando in TV Lewis guidare tutti questi anni mi ero fatto l’idea di come potesse essere la sua guida, ma l’esperienza di vederlo guidare dal vivo è andata ben oltre le mie più remote aspettative. Sono davvero felice di condividere la sua guida e la sua filosofia con i giocatori di Gran Turismo.

Anche il pilota stesso sembra essere felicissimo della partnership, avendo dichiarato che “Fare parte realmente del gameplay è stata un’esperienza incredibile” e che gioca a Gran Turismo da quando era bambino. Augurandovi buona visione, vi ricordiamo che Gran Turismo Sport sarà disponibile esclusivamente su PlayStation 4 a partire dal prossimo 18 ottobre.

Condividi l'articolo
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.