Gotham Knights: una modalità co-op sarà aggiunta gratis poco dopo il lancio

Un mese dopo il rilascio, Gotham Knights riceverà una nuova modalità co-op, ottenibile gratuitamente dai giocatori che lo hanno acquistato.

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 2 minuti

Manca ormai molto poco al rilascio ufficiale di Gotham Knights, il brawler di Warner Bros. ambientato nell’universo di Batman, e che ci vedrà prendere il controllo dei membri della Bat Family in seguito alla morte del Cavaliere Oscuro. Come succede spesso in questi casi, con l’avvicinarsi del lancio – fissato per il 21 ottobre – aumentano anche le notizie in merito al gioco, dei dettagli che di certo a chi acquisterà il gioco faranno molto piacere. Questa volta si tratta di una nuova modalità, che sarà aggiunta gratuitamente un mese dopo il lancio di Gotham Knights.

La modalità, parafrasando un po’ Destiny 2, si chiamerà Assalto Eroico, e sarà aggiunto tramite un update gratuito il 29 novembre. Inoltre, è stato confermato che tale modalità sarà totalmente slegata dalla storia della campagna principale. Questa modalità supporterà fino a 4 giocatori online, e a quanto pare prevedrà un’arena dedicata con obiettivi specifici da completare e nemici da sconfiggere su ogni piano. Al suo lancio, ci saranno 30 piani da completare per i giocatori.

Come già detto manca davvero poco al rilascio ufficiale di Gotham Knights, e vi invitiamo a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine per scoprire insieme le potenzialità del titolo e la nostra valutazione definitiva con la nostra recensione.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.