Gotham 5: Bane si mostra in uno scatto su Twitter

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

Il produttore e scrittore Tzu Chun ha diffuso la prima immagine di Bane, villain che comparirà nella quinta stagione di Gotham. Lo showrunner John Stephens ha confermato l’attore: sarà Shane West, già visto in Nikita. Sebbene le dinamiche tra Bane e Gordon saranno simili a quelle del fumetto, le loro origini saranno invece legate in modo inaspettato.

Voci affermano che il primo incontro/scontro sarà proprio tra Alfred e Bane, e il primo non ne uscirà così tanto illeso. Vi ricordiamo che la quinta stagione di Gotham sarà l’ultima, avrà soltanto 10 episodi e si baserà sui volumi Batman Anno Zero e Anno Uno, storie d’origine del Cavaliere Oscuro.

TAG:
Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.