Golem: rivelata finalmente la data di uscita per Playstation VR

Fabio "Castolo" Castelli
News
Lettura da 2 minuti

Sono passati ormai quasi due anni dalla presentazione di Golem, titolo sviluppato da Highwire Games, e che fino ad oggi non si avevano notizie. La software house ha però finalmente deciso di rompere il silenzio annunciando ufficialmente la data di uscita del titolo. Questo è ancora attualmente in fase di sviluppo per Playstation VR, ma uscirà come esclusiva del visore di realtà virtuale di casa Sony il prossimo 13 marzo.

Golem racconta l’avventura di una giovane ragazza che ha la capacità di controllare un gigantesco golem, inoltre è in possesso di vari poteri magici. La particolarità di questo titolo è l’introduzione di un nuovo particolare sistema di movimento, chiamato “Incline control“. Questo vi permetterà di spostarvi attraverso le aree che troverete all’interno del gioco in modo molto più naturale, infatti basterà semplicemente inclinare il vostro corpo, questo permetterà di evitare gli stick analogici.

Oltre a questo durante la nostra avventura ci ritroveremo a scontrarci contro altri golem, ed è per questo motivo che è stato studiato un innovativo sistema di combattimento, che renderà le battaglie molto più divertenti ed avvincenti. Vi invito quindi a rimanere sintonizzati qui sul nostro sito per rimanere aggiornati riguardo a tutti i dettagli che verranno svelati nei prossimi mesi su questo nuovissimo progetto.

Condividi l'articolo