Goldeneye 007 rifatto con l’Unreal Engine 4

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

All’epoca del Nintendo 64 uno dei migliori First Person Shooter, rimasto poi nella storia, è sicuramente Goldeneye 007, tanto che qualche anno fa è stato pubblicato un remake chiamato Goldeneye007 Reloaded. A quanto pare questo non è bastato ad un amante del gioco che ha deciso di ricreare un’intera ambientazione con l’Unreal Engine 4, motore grafico spesso utilizzato proprio per questi remake “amatoriali”.

goldeneye 007

L’autore di questa creazione, il programmatore Jude Wilson, ha infatti ricreato la facility di Goldeneye 007 curando tutto nei minimi dettagli e creando una location molto realistica: sarebbe davvero stupendo avere oggi un capolavoro del genere con una grafica così aggiornata!

A voi piacerebbe avere un titolo del mitico agente 007 che unisca le tecnologie moderne con le ottime trame di spionaggio tipiche della saga? Ecco a voi il video realizzato da Jude Wilson, fateci sapere cosa ne pensate attraverso i commenti!

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.