Godzilla: King of the Monsters mostrato al Comic-Con 2018 con un incredibile trailer

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Dopo la pubblicazione di qualche breve footage rilasciato alcuni giorni fa, Godzilla II: King of the Monsters è stato finalmente presentato al Comic-Con 2018 con un fantastico trailer che mostra, tra le altre cose, anche alcune delle famose creature che faranno la loro apparizione sulla pellicola.

A dirigere la nuova avventura vi sarà Michael Dougherty, mentre nel cast saranno presenti Bradley Whitford, Millie Bobby Brown, Vera Farmiga, Sally Hawkins e Kyle Chandler. Il protagonista principale, però, rimarrà ovviamente l’enorme kaiju che stavolta vedremo in lotta contro alcuni famosi avversari dell’immaginario di “Godzilla”, ovvero Mothra, Radan e il mostro a tre teste King Ghidorah.

Augurando buona visione a tutti i nostri lettori, vi ricordiamo che Godzilla: King of the Monsters giungerà nelle sale nel corso di maggio 2019.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.