Godzilla II King of the Monsters: pubblicato il Final Trailer

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Da qualche ora a questa parte è stato pubblicato sul canale ufficiale YouTube di Warner Bros. Italia, il final trailer di Godzilla II: King of the Monsters. Dopo il successo mondiale di Godzilla e Kong: Skull Island, sta per arrivare il prossimo capitolo cinematografico dell’universo MonsterVerse di Warner Bros. Pictures e Legendary Pictures. Questo nuovo film di Michael Dougherty con Kyle Chandler, Vera Farmiga e Millie Bobby Brownè previsto in uscita nelle sale italiane il prossimo 30 maggio 2019.

Se anche voi siete amanti del MonsterVerse di Warner Bros. Pictures non perdetevi l’ultimo trailer del film, che come sempre abbiamo postato per voi in testa all’articolo. Buona visione.Godzilla II: King of the Monsters

Di seguito un estratto del comunicato stampa ufficiale:

In questa nuova storia vedremo il tentativo eroico dell’agenzia cripto-zoologica Monarch e dei membri che la compongono, di affrontare una batteria di mostri dalle dimensioni impressionanti, tra i quali il possente Godzilla, che si scontrerà con Mothra, Rodan e la sua nemesi estrema, Ghidorah dalle tre teste. Quando queste antiche super specie – ritenute fino ad allora soltanto delle leggende – torneranno alla vita, combatteranno per la supremazia mettendo a rischio l’esistenza della razza umana.

Dougherty ha diretto da una sua sceneggiatura realizzata in collaborazione con Zach Shields, una storia di Max Borenstein, Michael Dougherty & Zach Shields, basata sui personaggi “Godzilla,” “King Ghidorah,” “Mothra” e “Rodan” creatoida Toho Co., Ltd. Il film è stato prodotto da Mary Parent, Alex Garcia, Thomas Tull, Jon Jashni e Brian Rodgers, con Zach Shields, Barry Waldman, Hiro Matsuoka, Keiji Ota, Dan Lin, Roy Lee, Yoshimitsu Banno e Kenji Okuhira come produttori esecutivi, e coprodotto da Ali Mendes e Jay Ashenfelter della Legendary.

TAG:
Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!