God of War: il titolo seguirà la storia dei capitoli precedenti

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti

Molti appassionati durante questi mesi si sono domandati se il nuovo God of War sia un vero e proprio sequel oppure più semplicemente un reboot. Il Game Director Cory Barlog, durante una recente intervista, ha risposto proprio a questa curiosità.

god of warEcco le sue parole:

Quale persona folle getterebbe una backstory di otto titoli a favore di un singolo nuovo arco narrativo?

Barlog non poteva essere più chiaro di così, siete contenti di questa decisione? Ricordiamo a tutti gli interessati che God of War è atteso per la prima metà del 2018 in esclusiva PlayStation 4. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.