La dimensione del file PS4 per il prossimo gioco di azione e avventura di Sony Santa Monica, God of War Ragnarok, è apparentemente trapelata.
Secondo l’account Twitter PlayStation Game Size, utente “affidabile”, la pagina di download del gioco su PS4 è stata aggiornata ieri per confermare una dimensione complessiva del file parti a 90,6 GB per l’esclusiva.
Se ciò dovesse essere esatto, staremmo parlando di una dimensione di file piuttosto alta per un gioco come God of War. Poi, la maggior parte dei giochi, tipo i titoli AAA, hanno file di dimensioni enormi allegati. Ciò tiene anche conto del fatto che il gioco potrebbe, come non, ricevere una patch che aumenterebbe le dimensioni.
God of War Ragnarok ha recentemente ricevuto un nuovo trailer all’evento State of Play di PlayStation, che mostra i luoghi, gli eventi, i personaggi e gli scontri nell’epica storia del gioco.
Se questa volta sarà possibile viaggiare anche in più regni norreni, allora è lecito ritenere che Ragnarok sarà sostanzialmente più grande del suo predecessore del 2018, sia per portata che per dimensione del file.
Le novità non terminano qui, Ragnarok presenterà oltre 60 opzioni di accessibilità . Riceverà anche un controller DualSense in edizione limitata a tema.
Il titolo uscirà ufficialmente il 9 novembre 2022 per PS4 e PS5.