God Of War potrà finalmente vantare una photo mode

Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Di
Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo...
Lettura da 1 minuti

Se avete apprezzato la modalità foto nei giochi di recente uscita (come Horizon Zero Dawn o Nier Automata) e da quando vi state gustando l’ultima avventura di Kratos, sappiate che tramite un aggiornamento gratuito già rilasciato, God Of War si arricchisce della suddetta modalità per immortalare i momenti della vostra avventura norrena.

Ovviamente, arriva con tutte le sue peculiarità! Saranno, infatti, presenti cinque opzioni: camera, filtri, bordi, apertura focale e caratteri. Inoltre sarà possibile modificare le espressioni facciali di Kratos e Atreus, esattamente come avveniva per il titolo di Guerrilla Games.
Con essa giungono anche diversi aggiustamenti e aggiunte di vario genere, come quello delle dimensioni dei testi e le nuove impostazioni del Rage Mode.

Che ne pensate? Non vedevate l’ora di immortale paesaggi ed eventi in-game, vero?

Condividi l'articolo
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.