Gli Indie saranno protagonisti al GameRome!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di
Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi,...
News
Lettura da 2 minuti

Dopo avervi parlato nella giornata scorsa di Tomonobu Itagaki, fondatore di Valhalla Game Studios e creatore di titoli dal calibro di Ninja Gaiden e Dead Or Alive, e della sua futura presenza all’atteso GameRome, oggi vi presentiamo un nuovo e gradito ospite che prenderà parte a questa importante rassegna videoludica. Grazie ai suoi 15 anni di esperienza lavorativa, Daniele Azara, noto direttore creativo e produttore videoludico, nonchè responsabile delle materie legate al ramo development della Vigamus Academy, sarà una delle figure cardine al fine di regalare al pubblico la migliore esperienza possibile.

GameRome

Il celebre sviluppatore e direttore creativo ricoprirà in occasione dell’evento l’importante carica di Organizzatore Indie Rome, animando l’evento di incontri tra developer e game jam all’insegna della fantasia e della passione per lo sviluppo. Indie, grandi ospiti e tanti nuovi annunci renderanno sicuramente la prima edizione de La Città dei Videogiochi – GameRome unica nel suo genere. La manifestazione si terrà nel complesso di Parco Leonardo, Roma, dal 10 al 13 novembre 2016; ovviamente noi di Game Legends saremo presenti per fornirvi un costante supporto tra news, filmati e tante attività. Per non perdervi nessun aggiornamento in merito all’evento, restate sulle nostre pagine o visitate la pagina Facebook e/o il sito ufficiale del GameRome!

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!