Gli auguri del team Platinum Games e qualche info sul futuro

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Siamo ormai nel 2015 e i ragazzi di Platinum Games hanno registrato un video ad hoc per augurarci buon anno e approfittarne per darci qualche informazione sui loro progetti futuri.

platinum gamesIl CEO Tatsuya Minami nel video ha affermato che ci sono “un po’” di cose in lavorazione: sappiamo già che il team di Bayonetta guidato da Yosuke Hashimoto è al lavoro su un nuovo gioco, ed inoltre conosciamo il già annunciato Scalebound per Xbox One.

Ci sarà anche altro o la software house è già tutto al lavoro? Vedremo nel corso di questi mesi, probabilmente all’E3, se ci sono novità in merito.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.