In Giappone molti sviluppatori sono interessati a Scorpio e Xbox One

Appena tornato dal Giappone, Phil Spencer ha dichiarato che c'è tanto interesse da parte di molti sviluppatori su Scorpio e Xbox One.

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Il noto capo della divisione Xbox di Microsoft, Phil Spencer è da poco rientrato in patria dopo un lungo viaggio nella bellissima terra giapponese. Il boss di Xbox attivissimo sui social non ha perso tempo ed ha raccontato subito l’esito del suo viaggio dichiarando che moltissimi sviluppatori della terra del Sol Levante sono interessati a Xbox Scorpio e Xbox One.

La notizia non ci risulta di certo strana, i dispositivi creati dalla società americana sono da sempre solidi, e quindi crediamo sia normale l’appeal che Xbox Scorpio e Xbox One abbiano ottenuto in Giappone. Spencer, tramite un tweet è sembrato molto contento al suo ritorno di questo viaggio scrivendo sul suo profilo:

“C’è tanto interesse da parte degli sviluppatori verso Scorpio e Xbox One

Oltre a questo il capo della divisione Xbox ha dichiarato di aver visionato tantissimi nuovi titoli, dei quali non ha voluto rivelare dettagli ma dicendo:

“Non posso rivelare i dettagli, ma quello in Giappone è stato un grande viaggio.”

Che Microsoft si stia preparando per un grande E3 2017? restate con noi per essere sempre aggiornati sulle novità che usciranno a breve sia per la storica Xbox One che per l’attesa Scorpio.

Cosa pensate di questa nuova console di casa Microsoft?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!