fbpx
News

Get Even: in segno di rispetto per le vittime posticipato il lancio.

Get Even è un thriller psicologico, dove ci sarà bisogno di molta pazienza e ore di gioco per arrivare al vero finale dopo aver scoperto tutti i retroscena. Nelle scorse ore Bandai Namco Entertainment ha rilasciato una nota dove è riportato che, a causa dell’attentato avvenuto a Manchester, l’uscita sarà rimandata.

Ecco quanto scritto dal publisher:

Esprimendo le nostre condoglianze a tutte le famiglie coinvolte, dati gli ultimi avvenimenti di Manchester, abbiamo deciso in segno di rispetto di rimandare l’uscita commerciale del titolo di un mese.

La scelta è stata dettata dalla trama, la quale vede il protagonista Cole Black in un ospedale ricordare una bambina e una bomba. L’attentato di Manchester è stato effettuato durante il concerto della star Ariana Grande e rivendicato dall’ISIS, dove sono state colpite diverse persone tra cui ragazzi fan della pop star.

Ora Get Even, sviluppato dallo studio Farm 51, sarà atteso per il prossimo 23 giugno per Xbox One, PlayStation 4 e Pc

LEGGI ANCHE  Suicide Squad è già gratis su PC grazie a Prime Gaming
Luigi Ciro "Geggio90" Liguori D'orsi
Nato e cresciuto con videogames, libri e fumetti, serie tv e film. Il suo primo centesimo lo ricevette da Super Mario in persona e la sua prima auto all'età di 9 anni fu una Nissan Skyline regalata dalla Poliphony Digital Inc. Conobbe suo fratello perduto grazie ad Altair e funge da mentore per tutti coloro che si approcciano ai giochi retro e ai giochi di guida soprattutto quelli che coinvolgono le 3 parole Need For Speed.

Comments are closed.

0 %