Genshin Impact: il nuovo trailer mostra i poteri di Layla

HoYoverse ha recentemente rilasciato un trailer introduttivo di Layla, uno dei nuovi personaggi in arrivo su Genshin Impact con la versione 3.2,

Paolo Saccuzzo
Di Paolo Saccuzzo - Staff Writer News Lettura da 2 minuti

HoYoverse ha rilasciato un trailer introduttivo legato a Layla, uno dei nuovi personaggi in arrivo su Genshin Impact con la versione 3.2.

Tale trailer offre ai giocatori alcune anticipazioni sulle abilità del personaggio e sul suo stile di combattimento. Sebbene il breve trailer non riveli in dettaglio le sue abilità, è possibile vederla usare uno scudo in grado di proteggere i propri alleati.

Legata all’elemento Cryo, Layla è una studentessa di Rtawahist Darshan da poco entrata nell‘Akademiya Sumeru. Il personaggio soffre di insonnia e tale privazione del sonno consente a Layla di costruire una connessione tra le stelle che costituisce la base del suo combattimento.

Come si vede nel trailer, Layla ha uno stile di combattimento misto che combina abilità stellari e attacchi con la spada. Dal momento che il breve teaser trailer mostra le sue abilità senza nominarle, è piuttosto difficile determinare cosa stia effettivamente utilizzando il personaggio in combattimento.

Il team di sviluppo HoYoverse non ha fornito una data di rilascio definitiva per il personaggio. Tuttavia, sappiamo che Layla verrà introdotta prima di dicembre come parte dell’aggiornamento 3.2.

Genshin Impact è un gioco di ruolo d’azione open world free-to-play sviluppato da miHoYo che porta i giocatori nel mondo di Teyvat. Il giocatore assume il ruolo del misterioso “Viaggiatore”, che parte per un viaggio alla scoperta del destino del fratello perduto svelando nel mentre i misteriosi segreti di Teyvat lungo la strada. Genshin Impact è attualmente disponibile su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Android e IOS.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.