VideogiochiNews

Marvel Snap: il creatore mette in dubbio l’arrivo di una modalità single player

Nonostante molti fan vorrebbero l’introduzione del single player in Marvel Snap, il team di sviluppo Second Dinner ha messo in dubbio l’arrivo di tale modalità.

Durante un’intervista rilasciata ai colleghi di IGN Ben Brode, il creatore di Marvel Snap, ha dichiarato che il team di sviluppo sta ancora pensando se sarà in grado di creare una modalità in singolo, considerando che Marvel Snap si concentra principalmente sul multiplayer. Ecco quali sono state le sue parole a riguardo:

Non lo so. Direi che non abbiamo pensato abbastanza a come potrebbe essere questa modalità e, di conseguenza, non sappiamo con certezza se saremmo in grado di fare qualcosa che sia in grado di divertire i fan.

In ogni caso Second Dinner ha in programma di creare nuove modalità, come rivelato dallo stesso Ben Brode. Tra queste nuove modalità, però, viene nuovamente evidenziato come non ci siano piani per il single player:

Penso che ci sia molto spazio per nuove modalità. Abbiamo molte idee interessanti per nuove modalità di gioco legate al multiplayer, ma attualmente non ne sono previste al giocatore singolo.

Gli sviluppatori, quindi, sembrano aver deciso di non creare una modalità per giocatore singolo al fine di concentrarsi sul miglioramento del multiplayer. Inoltre, Second Dinner potrebbe ritenere che il single player non abbia successo data la natura competitiva di Marvel Snap, come evidenziato da Brode:

Gran parte del divertimento del gioco sono i giochi mentali e il tentativo di immaginare cosa potrebbe fare il tuo avversario dopo.

Per concludere vi ricordiamo che Marvel Snap è attualmente disponibile per PC, IOS e dispositivi Android.

Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche