Genshin Impact: il gioco di carte arriverà dopo l’update 3.1?

Genius Invokation, il gioco di carte collezionabili interno a Genshin Impact, dovrebbe essere rilasciato qualche tempo dopo l'aggiornamento 3.1.

Manuel Caliandro
Di
Manuel Caliandro
Ciao! Sono Manuel, sono un ragazzo di Torino talmente tanto appassionato di videogiochi che è finito per studiare come Game Designer. Specializzato in Narrative Design, sono...
News
Lettura da 2 minuti

Secondo un leak avvenuto su un reddit sembra che il gioco di carte collezionabili di Genshin Impact dovrebbe arrivare qualche tempo dopo l’aggiornamento 3.1. Questa volta a fare il leak è stato un utente su Discord, di cui la chat è stata riportata su una pagina di reddit creata appositamente per accogliere leak di Genshin Impact in particolare.

Quello che sappiamo del gioco di per se è poco, e la maggior parte delle informazioni non è sicura, ma dovrebbe chiamarsi Genius Invokation, e vedrebbe i giocatori sfidarsi tra di loro e con gli Npc sparsi per la mappa. Sembra anche che si potrà personalizzare il retro del proprio mazzo di carte, e che ci sarà uno strumento apposito, per ora chiamato “deckbuilder gadget” che dovrebbe mostrare tutti i giocatori disponibili in tutto Teyvat.

Si pensa che si potranno sfidare anche alcuni personaggi giocabili come Itto o Diluc, e almeno alcune delle partite saranno fatte nelle taverne delle diverse città principali, il che sembra essere confermato dalla presenza di un opzione per invitare sfidanti che dovrebbe trovarsi su una bacheca vicino, appunto, alle taverne.

Sembra infine che gli aggiornamenti verranno inseriti a partire dalla città di Mondstadt, il che avrebbe senso, considerando che l’aggiornamento 3.1 dovrebbe portare con se una sottospecie di festival ambientato proprio lì.

Condividi l'articolo
Ciao! Sono Manuel, sono un ragazzo di Torino talmente tanto appassionato di videogiochi che è finito per studiare come Game Designer. Specializzato in Narrative Design, sono un enorme fan di tutto quello che è Indie, sono costantemente a metà di un odissea di giochi che voglio provare, film e serie che voglio vedere e libri da leggere.