La fama di Genshin Impact e il numero di giocatori è cresciuto a dismisura dal momento della sua uscita, un’esplosione rapida ma graduale, che ha portato l’utenza ad affezionarsi non soltanto alle meccaniche del gameplay, ma chiaramente anche a tutte le decine di personaggi. Nelle ultime ore, sembrano essere spuntati dei dettagli per quanto riguarda i nuovi personaggi che saranno introdotti in Genshin Impact con la regione di Sumeru, e come sempre sono dei leak a farla da padrone.
L’update della regione di Sumeru vedrà i giocatori imbarcarsi in una nuova avventura, che come dicevamo allargherà anche il roster di personaggi, con alcuni molto particolari pronti a fare il loro debutto. I primi leak di Sumeru riguardavano diverse location della nuova area, ma ora i dettagli più succosi arrivano proprio per gli interpreti.
Partiamo con Kusanali: conosciuta come l’Arconte dei Fiori, è il membro più giovane tra I Sette. Nonostante non si sappia molto delle sue Skill Elementali e il Burst, un’immagine che circola online ha dato ai giocatori qualche indizio visivo su come dovrebbe essere l’aspetto del personaggio.
Di Collei sapevamo già qualcosa, dato che ha fatto la sua prima apparizione all’interno del manga di Genshin Impact, e da quel momento in poi i giocatori stanno aspettando che faccia la sua apparizione. Al contrario degli altri, Collei è nata senza abilità speciali, ma possiede dei poteri che le permettono di evocare potenti abilità magiche.
Di Tighnari abbiamo una descrizione di un noto leaker di Genshin Impagt, SaveYourPrimos, che ha definito il personaggio come un modello maschio e basso, con una grande coda pelosa, oltre ad avere un arco e l’utilizzo dell’elemento Dendro per eliminare i nemici. In basso il tweet di un utente che ha immaginato il personaggio in base alle descrizioni.
my tighnari fan design !! if anything i hope he has a similar palette 🥺💕
based off @SpendYourPrimos descriptions.#Genshinlmpact #illustration pic.twitter.com/1e7HuruoFM
— 🌸 ariehana 🗡 (@ariehanaa) June 19, 2022
Su Nilou i leak dicono solo che sembra una ragazza che fa uso dell’acqua, che si concentra nella danza e nel salvare vite con le proprie abilità curative.
Passando a Cyno, di tutti si tratta dell’unico personaggio che è stato presentato in anteprima ufficialmente. Possiede un’arma ad asta e il suo elmo richiama la forma di Anubi. Altri elementi, come l’oro e l’outfit, sembrano vogliano richiamare l’antico Egitto.
Infine troviamo Scaramouche, uno dei personaggi più attesi di Genshin Impact 3.0 e Sumeru. Sembra che il personaggio comandi l’elettricità, che si denota anche dallo schema di colori viola e bianco dell’outfit e soprattutto dal simbolo dorato sul suo petto, che sembra ricordarlo. Dalla sua prima apparizione nella versione 1.1 è passato del tempo, e i fan aspettano di vederlo da allora. Nonostante non sia estraneo alla battaglia e membro dei Fatui’s Eleven Harbingers, probabilmente verranno rilasciati dettagli su di lui in prossimità del rilascio della versione 3.0.
Ricordiamo che, stando ad un rumor, l’update 3.0 di Genshin Impact dovrebbe arrivare quest’estate, precisamente il 24 agosto 2022. Vi aggiorneremo sia nel caso questa data fosse confermata, sia se ci sarà un annuncio ufficiale che la smentisce.