Questa mattina al Play: Festival del gioco, la più grande fiera di giochi da tavolo, è stata svelata la versione premium de La Cripta dell’Oscurità Perpetua, un’espansione progettata da Joe Manganiello. Il nuovo Quest Pack sarà disponibile in tutto il mondo a partire da agosto.
Nello specifico tale annuncio è arrivato dallo stand Hasbro dove il team di Avalon Hill ha annunciato la suddetta espansione firmata dall’attore e game designer Joe Manganiello, noto principalmente per aver interpretato Deathstroke in Justice League, Flash Thompson in Spider-Man e Spider-Man 3 e “Birillone” Richie in Magic Mike e Magic Mike XXL.
Tale espansione, finora, è stata disponibile solo per i crowdfunder che hanno supportato la riedizione del gioco. Tra qualche mese, però, il Quest Pack sarà disponibile per i giocatori di tutto il mondo.
Questa nuova versione del Quest Pack introduce diversi contenuti come una miniatura in metallo del drago nero, delle carte laminate e un’avventura inedita nella quale i giocatori dovranno esplorare un’antica tomba per recuperare un artefatto magico, il tutto difendendo la propria terra natia dalle grinfie di Zargon.
La Cripta dell’Oscurità Perpetua – Edizione Premium sarà compatibile con HeroQuest e HeroQuest: First Light. Ovviamente per poter giocare alla suddetta espansione è necessario essere in possesso del sistema di gioco principale.