HeroQuest, rivelata la versione premium de La Cripta dell’Oscurità Perpetua

Durante il Play: Festival del gioco è stata svelata la versione premium de La Cripta dell’Oscurità Perpetua, un'espansione progettata dall'attore Joe Manganiello.

Paolo Saccuzzo
Di
Paolo Saccuzzo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme,...
- Staff Writer
News
Lettura da 2 minuti

Questa mattina al Play: Festival del gioco, la più grande fiera di giochi da tavolo, è stata svelata la versione premium de La Cripta dell’Oscurità Perpetua, un’espansione progettata da Joe Manganiello. Il nuovo Quest Pack sarà disponibile in tutto il mondo a partire da agosto.

Nello specifico tale annuncio è arrivato dallo stand Hasbro dove il team di Avalon Hill ha annunciato la suddetta espansione firmata dall’attore e game designer Joe Manganiello, noto principalmente per aver interpretato Deathstroke in Justice League, Flash Thompson in Spider-Man e Spider-Man 3 e “Birillone” Richie in Magic Mike e Magic Mike XXL.

Tale espansione, finora, è stata disponibile solo per i crowdfunder che hanno supportato la riedizione del gioco. Tra qualche mese, però, il Quest Pack sarà disponibile per i giocatori di tutto il mondo.

Questa nuova versione del Quest Pack introduce diversi contenuti come una miniatura in metallo del drago nero, delle carte laminate e un’avventura inedita nella quale i giocatori dovranno esplorare un’antica tomba per recuperare un artefatto magico, il tutto difendendo la propria terra natia dalle grinfie di Zargon.

La Cripta dell’Oscurità Perpetua – Edizione Premium  sarà compatibile con HeroQuest e HeroQuest: First Light. Ovviamente per poter giocare alla suddetta espansione è necessario essere in possesso del sistema di gioco principale.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.