Gears of War 5: un nuovo trailer ci mostra il personaggio di Keegan

The Coalition pubblica un nuovo trailer che ci mostra un'altro personaggio dell'atteso Gears of War 5: Keegan. Siete pronti a scoprire le sue abilità speciali?

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Come abbiamo più ampiamente espresso Gears of War 5 è stata una delle novità più interessanti presentate sul palco dell’E3 2019 da Microsoft. Ed è proprio per questo che quest’oggi vi pubblichiamo l’ultimo trailer pubblicato da The Coalition che ci presenta il personaggio di Keegan.

Sarà per il fascino intrinseco della serie o per tutte le promesse che sono state fatte dal capo di The Coalition, ma siamo molto interessati a questo quinto capitolo della serie. Così dopo il trailer di ieri dove veniva mostrato Mac, quest’oggi arriva anche il turno di Keegan. Questo personaggio è un veterano di battaglia alla ricerca di vendetta. E’ caratterizzato da un’abilità Ultimate davvero notevole chiamate Resupply: Keegan è in grado di ripristinare le munizioni degli alleati a lui circostanti. Praticamente con lui al vostro fianco non dovrete più preoccuparvi di stare attenti alle munizioni da utilizzare.

L’abilità innata di questo personaggio inoltre lo rende ancora più performante in mano a dei giocatori piuttosto bravi, visto che il tempo di ricaricare della sua Ultimate diminuisce in base a quanti nemici taggati riesce ad uccidere. Cosa ne pensate di questo nuovo personaggio? Interessante vero?

A questo punto non ci resta che lasciarvi alla visione del trailer che come sempre è stato postato in testa all’articolo per voi. Prima di salutarvi però vi ricordiamo di leggere il nostro approfondimento su questo nuovo Gears 5.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!