Gears of War 4: ecco il filmato “Goodbye Face”

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di
Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi,...
News
Lettura da 1 minuti

The Coalition, nel corso delle ultime ore, attraverso il canale ufficiale YouTube di Gears of War hanno pubblicato un nuovo filmato intitolato Goodbye Face. Il filmato, estrapolato ovviamente da Gears of War 4, ci mostra una brutale uccisione eseguita durante una sessione di gameplay nel multiplayer del titolo.

https://youtu.be/qzHek8RO090

L’attesa Beta del titolo sarà disponibile in anteprima dal 18 aprile, con early access per i possessori della Gears of War: Ultimate Edition, mentre per tutti gli altri sarà attiva invece dal 25 dello stesso mese. Il titolo, nella sua forma completa, sarà disponibile dall’11 ottobre 2016 in esclusiva su Xbox One.

Cosa ne pensate dunque del filmato? Siete positivi verso questo nuovo ed atteso capitolo della saga? Fateci sapere le vostre considerazioni in merito commentando, se volete, la news!

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!