Gears of War 4: al via le Community Nights

Luigi Ciro "Geggio90" Liguori D'orsi
Di
Luigi Ciro "Geggio90" Liguori D'orsi
Nato e cresciuto con videogames, libri e fumetti, serie tv e film. Il suo primo centesimo lo ricevette da Super Mario in persona e la sua...
News
Lettura da 2 minuti

Il decennio d’azione di Gears of War 4 verrà festeggiato dal developer e dalla community con degli eventi particolari. The Coalition insieme alla folta moltitudine di gamers, daranno il via alle Community Nights sabato 3 dicembre alle ore 19.00 (orario italiano). Una nuova frontiera si apre sul gioco rilasciato da Microsoft Game Studios, che da dieci anni intrattiene videogiocatori sulle piattaforme sviluppate dalla casa di Redmond. Adesso andremo a vedere le regole di questa prima competizione comunitaria, che avrà armi e armature a tema.

Gears of War 4_02

Il match si disputerà nella modalità Orda 3.0 dove i giocatori saranno costretti ad affrontare 10 ondate di nemici. Ondate che porteranno con il 50% di probabilità o alla vittoria o alla sconfitta, poiché si potranno affrontare a difficoltà hardcore o insana. I giocatori sceglieranno la mappa dove affrontare la prova, però in squadra dovranno esser presenti sia un ingegnere che uno scout; i giocatori terminati due match si mischieranno ad altri neoentrati all’interno della lobby, per un divertimento che durerà circa 3 ore. Per quest’occasione potranno essere invitate delle star a partecipare e ci saranno dei premi e delle ricompense esclusivi per l’avvenimento. Per assicurare la partecipazione si manda un messaggio privato all’Host che ospiterà il match; nel testo si dovrà scrivere COMMUNITY NIGHTS e chi prima invia prima riceve l’invito, poiché saranno spediti in ordine cronologico della ricezione del messaggio.

Questo supporto ai giocatori di Gears of War 4 è offerto dal developer proprio per l’anniversario della saga e sostenere i videogiocatori. Voi parteciperete all’evento il 3 dicembre? Cosa ne pensate di queste iniziative per i gamers?

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto con videogames, libri e fumetti, serie tv e film. Il suo primo centesimo lo ricevette da Super Mario in persona e la sua prima auto all'età di 9 anni fu una Nissan Skyline regalata dalla Poliphony Digital Inc. Conobbe suo fratello perduto grazie ad Altair e funge da mentore per tutti coloro che si approcciano ai giochi retro e ai giochi di guida soprattutto quelli che coinvolgono le 3 parole Need For Speed.