Gears of War 4: annunciato il periodo della beta

Simone Lelli
Di Simone Lelli - Editor in Chief News Lettura da 1 minuti

Gears of War 4 è certamente uno dei titoli più attesi in questo 2016 come esclusiva per console Xbox One e molti utenti attendono con impazienza questo nuovo capitolo di Epic Games e The Coalition.

Gears of War 4

Da quando è stato annunciato all’E3 2015 di Los Angeles è stato rivelato ben poco sul titolo, oltre un video gameplay mostrato durante l’evento e si trova ancora avvolto nel mistero. Negli ultimi giorni però Mike Nichols, vice president of marketing di Microsoft, ha svelato quale sarà la finestra di lancio della beta di questo nuovo titolo.

Secondo Nichols, la beta verrà pubblicata durante la primavera e molto probabilmente offrirà il comparto multiplayer ai possessori della Xbox One. Un’ottima occasione per poter scoprire questo gameplay dal vivo prima dell’uscita del gioco prevista nel periodo autunnale del 2016. Quanti di voi attendono questo titolo? Fateci sapere.

 

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.