Gearbox annuncia Battleborn! Trailer di presentazione

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Nuovo annuncio da parte di 2K Games e la software house Gearbox: è stato infatti svelato ufficialmente Battleborn, un nuovo “Hero Shooter” in arrivo esclusivamente per PC, Xbox One e PlayStation 4.

Battleborn

Il gioco combinerà la tipica azione degli sparatutto in prima persona con la una componente co-op.

Il tutto è ambientato in un lontano futuro, dove l’ultima stella in un universo morente può essere salvata solo da una nuova razza di guerrieri, che dovrà mettere da parte le proprie divergenze e respingere una minaccia assolutamente inarrestabile.

Tra le possibilità che offre il gioco troviamo il poter scegliere fra diversi combattenti ed affrontare la campagna tramite la già citata modalità co-op, oppure affrontandosi in battaglie competitive.

Ecco a voi il trailer di presentazione, buona visione.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.