GameTekk in partnership con 20th Century Fox per Maze Runner: La Rivelazione

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

La catena italiana del videogioco non smette di stupirci: oltre ad eventi in store, GameTekk, si ci propone un divertimento oltre lo schermo, oltre il cinema. Infatti, è da poco noto che l’azienda italiana abbia chiuso una partnership con un brand non da poco, 20th Century Fox (recentemente acquistata da Disney), un progetto che porterà diversi vantaggi a chi andrà a vedere il film al cinema!

Maze Runner: La Rivelazione è il terzo film della saga cinematografica che sta spopolando in tutto il globo: le vicende di Thomas, Minho e Teresa si stanno facendo sempre più complesse; per chi se lo fosse persa, la storia vede come protagonista Thomas, un ragazzo che non ricorda il proprio passato e che si ritrova in un labirinto dal quale riesce a fuggire grazie all’aiuto di Minho ed altri compagni tra cui Teresa di cui si innamora. L’evoluzione della storia e di cosa i nostri eroi troveranno al di fuori del labirinto, non ve la sveleremo in questa sede: vi basti pensare che il labirinto forse, non era un oggetto fisico, quanto piuttosto astratto, nella mente dei protagonisti.

Ebbene se vi recherete in uno dei tanti UCI Cinemas  e porterete nel vostro GameTekk di fiducia, il biglietto del cinema, otterrete uno sconto di ben €5,00 (quasi l’intero costo del biglietto se ben ci pensate) sull’acquisto di giochi o film usati, per un valore minimo di scontrino pari a €39,99: questa operazione è valida per ogni biglietto che presenterete, massimo un biglietto per scontrino. Speriamo di vedere più spesso iniziative simili in futuro, vi lasciamo con il trailer del film che vi aspetta al cinema dal 1 febbraio 2018.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.