GameStop ha rivelato l’esistenza di giochi inaspettati in occasione dell’E3?

Giacomo Zanoni
Di
Giacomo Zanoni
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi...
News
Lettura da 1 minuti

GameStop, in quanto catena leader del retail videoludico, sta scaldando i motori in vista dell’E3. Mancano ormai pochissimi giorni all’apertura della più importante fiera di settore, e la società si prepara ad aggiornare i propri listini per fare spazio agli innumerevoli titoli che verranno presentati. Oltre a quelli già annunciati però, potrebbero arrivare anche dei giochi inattesi. Il sospetto nasce a causa di alcune foto scattate da un dipendente di GameStop, che mostrerebbero una lista di “Stock Keeping Unit”, articoli prossimi alla vendita dei quali non si conosce ancora il nome.

Dalle immagini (che potete vedere nella gallery in fondo all’articolo) è possibile dedurre che arriveranno presto dieci nuovi titoli per Nintendo Switch, tre per Sony PlayStation e altri tre per Xbox One. Considerando i differenti prezzi mostrati potrebbe trattarsi anche di più edizioni dello stesso gioco, o di DLC, ma quelli segnalati al costo di 59,99 $ sono probabilmente un elenco di diversi giochi. Vi lasciamo con le immagini del leak, ma continueremo a tenervi aggiornati nel caso dovessero esserci delle novità.

Condividi l'articolo
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi altra cosa in grado di narrarmi storie e farmi viaggiare stando comodamente seduto.