Everspace 2, sequel del famoso simulatore di battaglie spaziali sviluppato da Rockfish Games è stato appena annunciato alla Gamescom 2019 attraverso un video che potete vedere in testa all’articolo; il primo titolo uscì dapprima su PC nel 2014 per poi essere convertito su tutte le console principali.
“Everspace 2 è un frenetico sparatutto spaziale a giocatore singolo con esplorazione, tonnellate di tesori e classici elementi GdR. Vivi una storia avvincente ambientata in un mondo aperto intenso, creato a mano, con segreti e pericoli che si metteranno sulla tua strada per diventare umano. Durante la campagna incontrerai degli amici con una storia da raccontare. Ti aiuteranno con le missioni secondarie e ti garantiranno vantaggi quando affronterai sfide brutali che si frapporranno tra te e il prossimo tesoro.”
L’atteso titolo uscirà nel 2020 su PC, PlayStation 4 e Xbox One; il gioco pare non avere almeno per il momento una sua versione per la console Nintendo Switch o per la futura Google Stadia.