VideogiochiNews

Everspace 2: il simulatore di battaglie spaziali è stato annunciato

Everspace 2, sequel del famoso simulatore di battaglie spaziali sviluppato da Rockfish Games è stato appena annunciato alla Gamescom 2019 attraverso un video che potete vedere in testa all’articolo; il primo titolo uscì dapprima su PC nel 2014 per poi essere convertito su tutte le console principali.

“Everspace 2 è un frenetico sparatutto spaziale a giocatore singolo con esplorazione, tonnellate di tesori e classici elementi GdR. Vivi una storia avvincente ambientata in un mondo aperto intenso, creato a mano, con segreti e pericoli che si metteranno sulla tua strada per diventare umano. Durante la campagna incontrerai degli amici con una storia da raccontare. Ti aiuteranno con le missioni secondarie e ti garantiranno vantaggi quando affronterai sfide brutali che si frapporranno tra te e il prossimo tesoro.”

L’atteso titolo uscirà nel 2020 su PC, PlayStation 4 e Xbox One; il gioco pare non avere almeno per il momento una sua versione per la console Nintendo Switch o per la futura Google Stadia.

Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche