GameRome: Sky Generation sarà presente come Media Partner

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di
Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto...
News
Lettura da 1 minuti

Sky Generation, il temporary channel di Sky Italia a tema nerd, sarà Media Partner di GameRome, La Città dei Videogiochi, nello specifico Sky Generation seguirà l’evento con riprese sul red carpet e interviste alle star presenti all’evento gratuito che si terrà a Parco Leonardo dal 10 al 13 novembre 2016anronio-viscaAntonio Visca, ex Disney Channel e poi responsabile delle serie di Italia Uno, nonché organizzatore del Telefilm Festival, ed ora attuale direttore di Sky Atlantic HD Italia; sarà ospite della manifestazione e interverrà in un dibattito su serie TV e videogiochi. Voi cosa ne pensate? Parteciperete a questo nuovo evento?

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.