Il noto magazine nipponico V-Jump ha pubblicato un nuovo interessante video gameplay della durata di circa otto minuti tratto da Dragon Quest Heroes II: The Twin Kings and the Prophecy’s End nel quale possiamo vedere in azione Carver, Torneko, Meena, Maribel, Gabo e Angelo. Troverete il filmato in calce all’articolo, potendo osservare nel filmato in basso, tutti i nuovi dettagli emersi.
Inoltre ecco anche alcune differenze tra le versioni PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita: la prima avrà una risoluzione fullhd, effetti e texture più dettagliati e supporto a screenshot, video sharing, broadcasting e remote play su PlayStation Vita; mentre le versioni PlayStation 3 e PlayStation Vita mancheranno di queste feature e offriranno risoluzioni 1280×720 e 960×576 rispettivamente, e frame rate di 30 fps contro i 60 di PlayStation 4.
Ricordiamo che il lancio di Dragon Quest Heroes II: The Twin Kings and the Prophecy’s End è atteso per Playstation 4, Playstation 3 e PlayStation Vita il prossimo 27 maggio in Giappone, rimanendo ancora in attesa di un possibile annuncio per il mondo occidentale. Fateci sapere cosa ve ne pare, lasciando un commento in fondo alla news o direttamente sulla nostra pagina Facebook e continuando a seguirci per restare sempre aggiornati su tutte le future news. Buona visione!