Game Stop dice addio alla Spagna!

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Game Stop si appresta a lasciare la Spagna!

Game Stop Logo 2

 

Il colosso internazionale si appresta a lasciare un mercato che a detta di molti è florido ma che non rende a pieno.

Sentiamo le parole di Mike Mauler, vice presidente di Game Stop International:

Stando alla situazione del giorno d’oggi crediamo che altri mercati internazionali corrispondono meglio ai nostri criteri operativi e come tale abbiamo deciso di ridistribuire le nostre risorse in altri settori

La compagnia ha poi annunciato che non permetterà assolutamente di creare disoccupazione, ne tanto meno di lasciare i giocatori spagnoli senza “armi”: la compagnia inglese GAME acquisterà l’intero pacchetto di Game Stop, garantendo lavoro e gioco a tutti.

Con la sua presenza in Spagna, GAME è la compagnia che acquisterà i nostri negozi: questa mossa ci permetterà di ottimizzare la conservazione dei posti di lavoro e garantire al consumatore videoludico spagnolo di avere ancora accesso ai migliori hardware e software.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.