Galaxy Fold: Samsung rinvia l’uscita del suo ultimo dispositivo

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Dopo il rinvio già annunciato sul territorio cinese, Samsung ha deciso di rinviare a data da destinarsi l’uscita del Galaxy Fold, anche sul territorio americano. A rivelare la notizia è stato il Wall Street Journal, dichiarando che la società coreana ha deciso di rinviare il lancio del suo innovativo dispositivo anche negli Stati Uniti, che era previsto per questo venerdì 26 aprile.

Sembra che Samsung abbia deciso di rinviare l’uscita del Galaxy Fold, per fare un analisi ancora più approfondita sul suo prodotto, reo di aver ottenuto tantissime recensioni negative dagli utenti che lo hanno provato. Sembra che le recensioni abbiano allertato i vertici della società, che si ritrovano un dispositivo sicuramente attraente ma al quanto fragile. Proprio lo schermo pieghevole sembra essere al centro di molti problemi.

La società coreana, ha già annunciato che il lancio del Galaxy Fold verrà comunque effettuato nel corso delle prossime settimane. In così poco tempo, siamo certi che la società non potrà fare grandi modifiche strutturali al dispositivo, il quale potrebbe rimanere con gli stessi problemi di fragilità. Dopo tutte queste notizie negative, secondo voi il successo del dispositivo sarà stato compromesso? Solo quando avremo modo di poterlo provare, vi sapremo dire di che pasta sarà fatto il Galaxy Fold. Rimanete connessi.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!